Home Recommended Explore Explore Videos Explore Livestreams Explore Images Explore Audio Explore Topics Explore Users Explore groups Topics Groups About Features & roadmap Airtime extension Membership & xp moderation Community guidelines Airtime a short history imprint Contact us changelog

@riccardofoggiato

Colony | Recensione | Pura illusione

Se non fosse stato per la presenza di Josh Holloway, il buon Sawyer di Lost, non l'avrei mai guardata. Avevo già provato qualche tempo fa ma non mi ispirava molto.


Sarò cattivo in questa recensione, soprattutto riguardo alla storia, per la realizzazione e recitazione niente da dire anzi.



Sa tutto di già visto e rivisto, resistenza contro militari e poi loro, star tanto attese ma mai protagonisti, lasciano il vuoto e non soltanto, ma non vi dico nulla, vi lascio il beneficio del dubbio e se siete curiosi visionate il video nella sezione spoiler, così andate sul sicuro.


Anche la presenza di Sarah Wayne Callies, la dottoressa Sara Tancredi di Prison Break, che non vedevo da tanto tempo e che mi ha fatto piacere ritrovare, anche se riguardo alla sua qualità espressività ho avuto sempre parecchi dubbi.


Fatemi sapere nei commenti cosa pensate di questa serie resuscitata da Netflix per poi vedere il buio alla terza stagione ed essere cancellata definitivamente.


Verso metà video avviso sempre quando attacco con gli spoiler, quindi anche se non l'avete ancora visto, la prima parte di recensione potete guardarla tranquillamente.


IMDB - Voto : 7.4


https://www.imdb.com/title/tt4209256/?ref_=nv_sr_srsg_0


------------------------------------------------------------------


Pagina Facebook:


https://www.facebook.com/Dexpartacus-100331558349245/


Seguitemi sul mio blog:


https://hive.blog/@dexpartacus


Views:50
Likes:0
PostTime:1592846692827
Comment Count:0
Group Name:
Votes Count:0